Servizio Sindacale – dott. Francesco Zanelli - dott.ssa Sara Zoni
Tel. 030.399133 - Email: francesco.zanelli@ancebrescia.it
09.12.2024 - lavoro

INAIL – AUTOLIQUIDAZIONE 2024-2025 – PUBBLICAZIONE SUL PORTALE INTERNET DELL’ISTITUTO DI ALCUNI SERVIZI ON LINE – NOTA 4 DICEMBRE 2024

Con la nota in commento, l’Istituto ha comunicato che, a partire dallo scorso 3 dicembre 2024, è disponibile, sul proprio portale www.inail.it, nella sezione “Fascicolo Aziende – Visualizza Comunicazioni” il servizio online relativo alla “Comunicazione delle Basi di Calcolo” utile per l’autoliquidazione 2024/2025.

Al servizio possono accedere i datori di lavoro e gli altri soggetti assicuranti tenuti all’autoliquidazione, nonché gli intermediari per i codici ditta in delega.

INAIL ha, inoltre, specificato che, In presenza di più basi di calcolo (in caso di variazione e “riestrazione” delle stesse da parte delle Sedi) le comunicazioni sono elencate per data di elaborazione in ordine decrescente, in modo che la più recente sia posizionata all’inizio della lista.

Da ultimo, la nota ricorda come, dalla medesima data del 3 dicembre scorso, siano disponibili anche le ulteriori funzionalità online “Visualizza Basi di calcolo” e “Richiesta Basi di calcolo”.

ALLEGATO: INAIL – Autoliquidazione


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941