INDAGINE ANCE/CONFINDUSTRIA SUL MERCATO DEL LAVORO – ANNO 2020 – PROROGA TERMINE COMPILAZIONE
Anche quest’anno Confindustria, in collaborazione con ANCE, ha avviato l’indagine sul lavoro, arrivata alla 17a edizione.
Il questionario di quest’anno, in considerazione dell’attuale situazione economica, oltre a raccogliere le consuete informazioni sulla dinamica dell’occupazione e sulla contrattazione aziendale, include anche un focus sul lavoro agile e sull’utilizzo della CIG con causale COVID. Tali temi sono cruciali anche per comprendere quali saranno le sfide da affrontare al termine dell’emergenza.
Facendo seguito alla precedente comunicazione in materia (Newsletter ANCE Brescia n. 05/2021 del 06/02/2021), informiamo che, per l’importanza dell’iniziativa e visto il perdurare della situazione di emergenza, il termine per la compilazione e l’invio dei questionari è stato prorogato al 26 marzo 2021.
Chi non lo avesse già fatto, potrà quindi compilare il questionario allegato e inoltrarlo al dott. Francesco Zanelli, del Servizio sindacale di ANCE Brescia, all’indirizzo e-mail: francesco.zanelli@ancebrescia.it.
Il Servizio sindacale di ANCE Brescia rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento si rendesse necessario.
Indagine-ANCE-Confindustria-2020-Allegato (1)
ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941