21 LUGLIO WEBINAR “ALLACCIO TEMPORANEO UTENZE IN CANTIERE”
L’allaccio delle utenze in un nuovo cantiere è una delle fasi imprescindibili per l’avvio dei lavori. Ma le procedure per la richiesta in alcuni casi sono macchinose e fra l’impresa richiedente e il fornitore o esecutore non sono rari casi di incomprensione.
Per fare chiarezza e gettare le basi utili a rendere le procedure più snelle e veloci, Ance Brescia propone un incontro online dedicato all’argomento dal titolo:
Allaccio temporaneo delle utenze in cantiere
in programma mercoledì 21 luglio a partire dalle ore 16.30 fino alle 18.00
link per iscriversi all’evento
L’evento è in realtà un’occasione di incontro fra le principali aziende fornitrici di utenze nei cantieri della provincia bresciana e le imprese edili, per poter definire insieme le procedure da rispettare per la richiesta temporanea dell’allaccio e mettere in luce eventuali punti o criticità da risolvere grazie a un confronto libero.
L’incontro è moderato dal Consigliere di Ance Brescia Davide Campana e vede la partecipazione dei rappresentati delle aziende operanti nel territorio invitate a intervenire:
- Flavio Gatti e Giovanni Carotta – preventivi ed esecuzione lavori – Unareti
- Marco Valentini – Gestione Misuratori e Preventivi – A2A Ciclo Idrico – BU Reti
- Mario Zucchetti e Fabio Musesti – Area tecnica ovest ed est – Acque Bresciane
Il webinar verrà trasmetto in diretta online tramite piattaforma zoom. Per partecipare occorre iscriversi preventivamente al seguente https://bit.ly/link_di_iscrizione . Dopo l’iscrizione si riceverà all’indirizzo email indicato nel form il link diretto per la partecipazione all’incontro.
L’evento è valido ai fini dell’acquisizione di 2 CFP per i Geometri iscritti all’albo, basta fornire le informazioni richieste sul modulo di iscrizione.
Gli uffici di Ance Brescia restano a disposizione per eventuali richieste.
ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941