#RIPARTIAMOINSICUREZZA – COSA FARE PER ESSERE PRONTI A RIAPRIRE I CANTIERI – PROTOCOLLO DI SICUREZZA PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID-19 IN EDILIZIA – CICLO DI INCONTRI
Ance Brescia comunica di aver organizzato un ciclo di incontri mirati al fine di illustrare alle imprese le misure che la stessa ha individuato e proposto per supportare, quando sarà possibile, la ripresa dei cantieri al termine dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Anche al termine della pandemia attualmente in atto, ad oggi ipotizzata il prossimo 4 maggio, sarà necessario introdurre importanti cambiamenti organizzativi anche per le imprese edili.
È quindi necessario prepararsi per tempo e adeguatamente per poter far fronte al meglio al futuro lavorativo che ci attende.
A tal fine, è stato previsto un incontro, replicato sei volte, per poter consentire la maggior partecipazione possibile di imprese e di operatori aziendali, che si svolgeranno in modalità di videoconferenza attraverso la piattaforma Zoom, dalle ore 14:30 alle ore 16:30 circa, secondo il seguente calendario:
- lunedì 20 aprile 2020
- mercoledì 22 aprile 2020
- venerdì 24 aprile 2020
- lunedì 27 aprile 2020
- mercoledì 29 aprile 2020
- giovedì 30 aprile 2020
I riferimenti per il collegamento alla piattaforma Zoom (in sintesi, le credenziali) saranno comunicati tramite e-mail agli iscritti durante la mattinata del giorno stesso dell’evento, unitamente alle istruzioni e alle modalità di partecipazione alla riunione stessa.
Durante l’incontro saranno illustrati ai partecipanti, in previsione della ripartenza, i contenuti del protocollo di sicurezza proposto da Ance Brescia per il contenimento della diffusione del Covid-19 nei cantieri e le norme per consentire alle imprese di affrontare i cantieri in previsione della ripresa.
È possibile iscriversi agli incontri attraverso il seguente link: https://forms.gle/RQZrg6Qo2ws1ErcWA
Le iscrizioni sono consentite sino al giorno prima dell’incontro prescelto.
Al momento dell’iscrizione, sarà possibile anche inoltrare i quesiti che potranno trovare riscontro durante l’incontro stesso. Per motivi organizzativi e logistici, anche al fine di poter meglio rispondere alle richieste che perverranno, ogni incontro sarà destinato ad un numero massimo di 90 iscritti.
Per informazioni, è possibile contattare gli uffici di Ance Brescia all’indirizzo info@ancebrescia.it.
Prepariamoci alla ripresa.
ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941