I SEMINARI DEL CAMPUS: “SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO NELLE FASI CONCLUSIVE DEI CANTIERI EDILI”
Nell’ambito dell’iniziativa “I Seminari del Campus”, promossa da Ance Brescia, in collaborazione con ESEB, si comunica che nella giornata di sabato 22 febbraio 2020, dalle ore 09,00 alle 13,00, presso l’Auditorium di ESEB, in via della Garzetta, 51, a Brescia, si svolgerà il seminario dedicato alla “Salute e sicurezza sul lavoro nelle fasi conclusive dei cantieri edili”.
Il programma e i contenuti dell’evento sono riportati nella locandina sotto richiamata.
Per gli ordini professionali le iscrizioni sono aperte da lunedì 10 febbraio 2020, accedendo on line al sito internet http://www.eseb.it/web/.
Per Ingegneri, Architetti e Geometri iscritti ai rispettivi Ordini il seminario è valido ai fini dell’aggiornamento professionale e dell’acquisizione dei crediti formativi.
L’iscrizione è gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili.
La frequenza al seminario è valida per il riconoscimento dei crediti formativi obbligatori per l’aggiornamento quinquennale dei coordinatori per la sicurezza secondo il D. Lgs 81/2008 e per l’aggiornamento di R.S.P.P. ed A.S.P.P. come disposto dall’Art. 32 c.6 D. Lgs. 81/08 e dal Provvedimento conferenza Stato-Regioni 26/01/2006 n. 2407 (Aggiornamento non valido per R.S.P.P. datori di lavoro).
I Seminari del Campus rappresentano un momento essenziale nella globalità del Progetto Campus Edilizia Brescia, del quale sono il cuore pulsante in termini di formazione e confronto. Uno spazio, ideale prima ancora che fisico, nel quale tutti i soggetti interessati al comparto Edile e della più ampia filiera casa, possono trarre spunti e supporto, utili per elaborare progetti, strategie e politiche comuni; trovare occasioni di formazione adeguata e rispondente alle esigenze del settore; ottenere risposte ai problemi pratici; trovare uno spazio frequentato da un target selezionato dove presentare i propri prodotti e servizi.
ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941