ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DEL COMUNE DI BRESCIA PER LA FORNITURA DI BENI SERVIZI E LAVORI – RIAPERTE LE ISCRIZIONI FINO ALL’8 AGOSTO 2020
Si informa che dallo scorso 20 luglio fino all’8 agosto 2020 sarà nuovamente possibile presentare, da parte delle imprese interessate, la richiesta di iscrizione all’Elenco degli Operatori economici del Comune di Brescia.
L’Elenco degli Operatori economici del Comune di Brescia (cd. Albo Fornitori) è stato istituito il 1° aprile 2019 per l’affidamento di lavori, servizi e forniture tramite le procedure di cui all’art.36 lett. a) b) c) e c-bis) D.Lgs. 50/2016 e successive modifiche e integrazioni.
L’istanza dovrà pervenire solo ed esclusivamente attraverso la piattaforma telematica.
Per effettuare tali operazioni occorrerà seguire le istruzioni indicate negli avvisi disponibili all’indirizzo web sotto riportato:
https://infogare.comune.brescia.it/PortaleAppalti/it/ppgare_oper_ec_bandi_avvisi.wp
Gli operatori economici interessati dovranno, prima dell’iscrizione, provvedere alla registrazione, accedendo all’area riservata che il Comune di Brescia ha attivato sul Portale Appalti (la stessa utilizzata per aderire alle procedure telematiche di gara), qualora non siano già in possesso delle credenziali di accesso.
L’iscrizione all’Elenco fornitori è subordinata alla registrazione dell’anagrafica dell’operatore economico ai fini di ottenere le credenziali per poter accedere a tale Area Riservata del Portale Appalti, ove sono disponibili le funzionalità di interazione con la Stazione Appaltante.
Gli elenchi aggiornati potranno essere utilizzati per le procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture, avviate dal Comune.
Per ulteriori informazioni è attiva la casella di posta elettronica:
elenco-operatori@comune.brescia.it
È inoltre possibile contattare, per informazioni e comunicazioni, i seguenti numeri telefonici del Comune di Brescia: 030 2977552 / 030 2977528, attivi dal lunedì al venerdì, dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 15,00.
ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941