Servizio Tecnico - referente: dott.ssa Sara Meschini
Tel. 030.399133 - Email: sara.meschini@ancebrescia.it
25.06.2024 - Digitalizzazione e BIM

DIGITALIZZAZIONE E BIM – CERTIFICAZIONE SISTEMA DI GESTIONE BIM E COMMENTO ALLA UNI/PDR 74:2019 – INCONTRO DEL 26 GIUGNO 2024 ORE 14:30 PRESSO ANCE BRESCIA

Facendo seguito alla precedente comunicazione reperibile sul sito nella sezione “Digitalizzazione e BIM” relativa all’offerta formativa e consulenziale proposta da Ance Brescia in partnership con l’avvocato Chiara Micera, si ricorda che mercoledì 26 giugno 2024 ore 14:30 – 16:30 si svolgerà in presenza presso la sede dell’Associazione il primo dei due incontri previsti, dal titolo “Certificazione Sistema di Gestione Bim – Commento alla UNI/PdR 74:2019”.

L’incontro di formazione avrà ad oggetto il commento della UNI/PdR 74:2019 sui requisiti per l’implementazione e la certificazione di un’organizzazione, che sia committente o affidatario. Si esporrà come un’impresa possa avviare un processo per ottenere la certificazione SGBim.

Questo incontro, così come quello successivo previsto per il prossimo mese di luglio, saranno tenuti dall’avvocato Chiara Micera, esperta in diritto delle nuove tecnologie e del c.d. Legal Bim, ed erogati gratuitamente ai soli iscritti ad Ance Brescia “in presenza” presso la sede dell’Associazione in Via Ugo Foscolo, 6, Brescia.

Qualora ci fossero domande da porre alla relatrice sui temi coinvolti dagli incontri oppure per richiedere di ricevere il materiale delle lezioni precedenti è possibile inviare una e-mail all’indirizzo digitalizzazione@ancebrescia.it

Si allega la locandina che contiene anche il link per l’iscrizione per coloro che non volessero lasciarsi scappare l’occasione di partecipare a questo importante incontro dedicato agli associati.

Gli uffici di Ance Brescia con l’avvocato Chiara Micera rimangono a disposizione tramite gli usuali contatti.

Servizio realizzato in partnership con l’avvocato Chiara Micera

Allegato: Locandina

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941