SEMINARIO “LA DISCIPLINA DELLA CASSA INTEGRAZIONE PER MANCANZA DI LAVORO E LA GESTIONE DEL LICENZIAMENTO PER FINE CANTIERE IN EDILIZIA” – INCONTRO CON LE IMPRESE IN ESEB – 21 MARZO
In occasione del rinnovo del Protocollo d’intesa tra Ance Brescia, l’Ordine dei Consulenti del Lavoro e l’ANCL Provinciale, l’Associazione propone un incontro formativo, riservato alle imprese edili e ai professionisti iscritti all’Ordine sulla gestione delle situazioni di difficoltà occupazionale per crisi di mercato, temporanee o meno. L’evento che si inserisce tra le attività promosse fra le suddette realtà con l’intento di rafforzare la collaborazione reciproca, fornendo formazione e supporto ai professionisti e agli imprenditori.
L’incontro si terrà
giovedì 21 marzo 2024 con inizio alle ore 15.00,
in presenza presso la sede di ESEB, in via della Garzetta, 51, Brescia.
Gli interessati a partecipare agli incontri sono pregati di compilare il seguente modulo: https://forms.gle/FNaRHchndWMUGJxR7
PROGRAMMA
14.30 – Apertura registrazioni e saluti istituzionali
Gianluigi Moretti – Presidente Ordine Consulenti del Lavoro
Emilia Serpelloni – Presidente ANCL UP di Brescia
Fabio Rizzinelli – Vicepresidente Ance Brescia
15.00 – Inizio dei lavori
Relatore: Francesco Zanelli – Servizio Sindacale ANCE Brescia
17.15 – Rinnovo Protocollo d’Intesa
17.30 – Spazio ai quesiti
18.00 – Chiusura dei lavori
Coloro che volessero sottoporre, nel corso dell’incontro, quesiti o casi particolari potranno anticiparle compilando l’apposito spazio presente nel modulo. Le domande così pervenute saranno oggetto di specifica trattazione durante i lavori.
Il Servizi sindacale di ANCE Brescia restano a disposizione per ogni ulteriore chiarimento, al numero di telefono 030-39.91.33.
ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941