Servizio comunicazioni: ref. Dott.ssa Valentina Epifani
Tel. 030.399133 - Email: valentina.epifani@ancebrescia.it
11.03.2024 - Digitalizzazione e BIM

VARIAZIONE PROGRAMMA CORSO NUOVO CODICE DEGLI APPALTI E BIM

In seguito alle azioni di ascolto relative al corso “Nuovo codice degli appalti e Bim: la gestione informativa delle costruzioni”, l’organizzazione, in accordo con l’avvocato nonché relatore Chiara Micera, partner di Ance Brescia in tema di digitalizzazione e BIM, comunica che sono state adottate delle variazioni al calendario.

L’ appuntamento di mercoledì 13 marzo dalle 14.30 presso la sede dell’Associazione riprenderà quanto già introdotto lo scorso 21 febbraio sull’ Art.43 “Metodi e strumenti di gestione informativa digitale delle costruzioni”, ed allegato I.9, proseguendone la trattazione in modo più approfondito, come specificamente richiesto dai partecipanti, concludendosi con una breve anticipazione dell’art. 45 sugli incentivi alle funzioni tecniche, oggetto che sarà poi approfondito accuratamente nell’appuntamento di mercoledì 10 aprile.

Il prossimo 8 maggio il tema della lezione sarà l’art. 63 che tratta di qualificazione delle stazioni appaltanti e delle centrali di committenza.

La novità principale è che il corso si arricchisce di una nuova lezione conclusiva prevista per mercoledì 29 maggio dalle 14.30 alle 16.30, che verterà sull’art. 114 “Direzione dei lavori e dell’esecuzione dei contratti” e traccerà le prime conclusioni sulle novità introdotte nel nuovo codice degli appalti su digitalizzazione e BIM.

Si allega la locandina aggiornata con date e argomenti del corso.

Si ricorda che il corso è realizzato in partnership con l’avvocato Chiara Micera ed erogato gratuitamente ai soli iscritti ad Ance Brescia “in presenza” presso la sede dell’Associazione in Via Ugo Foscolo, 6, Brescia. Qualora ci fossero domande da porre al relatore oppure per richiedere di ricevere il materiale delle lezioni precedenti è possibile inviare una mail all’indirizzo digitalizzazione@ancebrescia.it

Allegato: Locandina corso BIM

Servizio realizzato in partnership con l’avvocato Chiara Micera


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941