CONOSCERE L’APPRENDISTATO DI ALTA FORMAZIONE. VANTAGGI E POTENZIALITÀ PER LE IMPRESE EDILI NELLA SPECIFICA TIPOLOGIA CONTRATTUALE
Nelle scorse settimane, ESEB ha iniziato a contattare le imprese edili bresciane presentando la possibilità di assumere uno degli studenti impegnati al momento nei corsi organizzati dall’ITS “Cantieri dell’Arte” utilizzando l’utile strumento del contratto di apprendistato di alta formazione.
In attesa della risposta definitiva delle imprese, il Servizio sindacale di ANCE Brescia ha ritenuto utile organizzare un momento di informazione per esporre i vantaggi e le potenzialità che tale strumento contrattuale può consentire di raggiungere all’imprenditore, oltre l’opportunità di permettere l’inserimento in Azienda di dipendenti giovani e preparati.
Vi invitiamo, pertanto, all’incontro online dal titolo “Conoscere l’Apprendistato di Alta Formazione. Vantaggi e potenzialità per le imprese edili nella specifica tipologia contrattuale”, che si terrà
giovedì 29 febbraio 2024, a partire dalle ore 9.30, in modalità da remoto.
piattaforma zoom
LINK DI ISCRIZIONE ALL’INCONTRO
Lo scopo dell’incontro, tenuto dai funzionari di ANCE Brescia, sarà quello di fornire alle imprese interessate le procedure necessarie per attivare percorsi di alta formazione, anche in prospettiva di medio – lungo termine, oltre ad avere indicazioni sui punti più delicati della relativa disciplina legale o contrattuale, nonché i principali vantaggi derivanti da tale tipologia di assunzione.
Ogni impresa iscritta potrà rivolgere le proprie domande inserendole nell’apposito campo all’interno del modulo di iscrizione, oppure rivolgendole in chat ai relatori in occasione dell’incontro.
L’incontro è rivolto a tutte le imprese edili interessate
Gli uffici di Ance Brescia restano a disposizione per ulteriori informazioni.
Allegato: Locandina incontro 29 FEB
ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941