VARIAZIONE PREZZI DEI MATERIALI PER LE IMPRESE EDILI. ANALISI DELL’ANDAMENTO DEI COSTI E STRATEGIE PER AFFRONTARE LE POSSIBILI FLUTTUAZIONI
Gli avvenimenti inaspettati vissuti negli ultimi anni hanno insegnato che il mercato delle materie prime è fortemente suscettibile alle variazioni dei contesti nazionali ed internazionali. I prezzi, infatti, potrebbero essere soggetti a fluttuazioni impossibili da prevedere. Per fornire un puntuale aggiornamento sulle variazioni dei prezzi dei materiali Ance Brescia organizza un webinar rivolto alle imprese edili. Lo scopo dell’incontro punta a fornire suggerimenti e strumenti utili per impostare i contratti delle lavorazioni tenendo conto del trend del mercato, preparando le imprese ad affrontare anche le possibili variazioni dei prezzi contrattuali.
L’incontro online dal titolo “Variazione prezzi dei materiali per le imprese edili. Analisi dell’andamento dei costi e strategie per affrontare le possibili fluttuazioni” che si terrà mercoledì 28 febbraio dalle ore 14.30 e sarà trasmesso su piattaforma zoom.
Gli argomenti che verranno trattati in occasione del webinar sono:
- Andamento dei prezzi: come si muove il mercato?
- Il prezziario delle opere edili di Brescia
- Cosa aspettarci dei prossimi mesi?
- Proposte e soluzioni per affrontare al meglio le variazioni
- Contratto tipo di Ance Brescia: come utilizzarlo alla luce dei cambiamenti del mercato
Relatore: Angelo Grazioli, funzionario del servizio tecnico di Ance Brescia
La partecipazione all’evento è gratuita e aperta alle imprese associate e professionisti del settore. Per iscriversi occorre compilare il modulo presente al seguente link:
Una volta iscritti si riceverà una mail all’indirizzo segnalato con il link per partecipare all’evento online. Eventuali domande potranno essere anticipate inserendole nell’apposito campo presente nel modulo di iscrizione.
Gli uffici di Ance Brescia restano a disposizione per ulteriori informazioni.
>> Allegato: Locandina webinar
ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941