CASSA EDILE BRESCIA – MODIFICA DEL SISTEMA DI CONTATTO CON IMPRESE E CONSULENTI – INAUGURAZIONE DEL SISTEMA TICKETING
Con lo scopo di un miglioramento del servizio svolto e anche di uno sfruttamento, a favore di imprese e consulenti, delle continue innovazioni offerte dalle nuove tecnologie, Cassa Edile Brescia ha attivato sul proprio sito un pratico e semplice servizio di “Ticketing”, ossia una raccolta di quesiti o di richieste di contatto.
La nuova funzione, che si aggiunge alle altre possibili metodologie di contatto esistenti, è nata al fine di perfezionare le attività di consulenza proposte riducendo i tempi di attesa al centralino telefonico.
Il servizio, in evoluzione e sviluppo costante, è disponibile per imprese e per consulenti operanti in delega dalle stesse, che, visitando l’area dedicata all’interno del sito www.cassaedilebrescia.it, potranno inviare mediante un form le proprie domande e ricevere, a seconda delle esigenze, puntali risposte scritte o essere ricontattati telefonicamente in tempi brevi per ottenere le informazioni richieste.
Gli uffici di CAPE restano, comunque, a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento in merito.
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