Sportello BIM – Appuntamenti di consulenza diretta in impresa
Nell’ambito del percorso avviato dall’Associazione per fornire alle imprese associate un supporto dedicato sulle tematiche di digitalizzazione e Bim, Ance Brescia in partnership con l’avvocato Chiara Micera propone una nuova modalità di consulenza diretta.
Infatti, allo sportello gratuito attivo ogni secondo e quarto martedì del mese presso la sede di via Ugo Foscolo, si aggiunge la possibilità per le associate interessate di richiedere un appuntamento di consulenza gratuito con i nostri esperti direttamente presso la propria impresa. Un ulteriore strumento a disposizione degli associati per iniziare insieme il percorso verso la digitalizzazione.
Cogliamo l’occasione per ricordare inoltre la prossima data dello sportello in programma presso Ance Brescia: martedì 13 febbraio dalle 14:30 alle 16:30.
È possibile prenotare l’appuntamento allo sportello oppure l’incontro diretto presso la propria azienda compilando il seguente modulo.
https://forms.gle/syDtfhREjzVwknpb6
Per ulteriori informazioni sul servizio dedicato visita il sito di Ance Brescia o scrivi a digitalizzazione@ancebrescia.it .
Servizio realizzato in partnership con l’avvocato Chiara Micera
ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941