MINISTERO DEL LAVORO – RAPPORTO BIENNALE SULLA SITUAZIONE DEL PERSONALE MASCHILE E FEMMINILE – MODALITA’ E PROCEDURA DI COMPILAZIONE – MANUALE UTENTE
Nella Newsletter settimanale ANCE Brescia n. 23/2024 del 10 giugno 2024 abbiamo commentato l’emanazione del Decreto ministeriale che contiene il modello e la procedura per la redazione del rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile.
L’obbligo di presentazione di tale rapporto incombe sulle aziende con oltre 50 dipendenti, ma può interessare anche le imprese, con un livello occupazionale fra i 15 e i 50 lavoratori, che siano risultate affidatarie di appalti pubblici.
Nel rinviare per ogni approfondimento alla già citata Newsletter, mettiamo a disposizione delle aziende, ad integrazione di quanto allora pubblicato, il manuale utente, utile per la compilazione e l’invio del suddetto rapporto, ribadendo il consiglio, rivolto alle imprese interessate, di contattare il Servizio sindacale di ANCE Brescia per ogni ulteriore chiarimento si rendesse opportuno.
Allegato: Rapporto parità – Manuale Utente 2024
ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941