GARE NATO, PER IL RINNOVO DELL’ISCRIZIONE C’È TEMPO FINO AL 31 GENNAIO 2025
Ance Brescia ricorda a tutte le imprese che intendono partecipare alle gare NATO per le quali è prevista una speciale qualifica e una procedura ad hoc che la scadenza per presentare l’istanza di rinnovo prevista dalla procedura fissata dal ministero delle Imprese e Made in Italy è fissata al prossimo 31 gennaio 2025.
Le imprese edili già iscritte all’apposito elenco e che nel prossimo anno intendono partecipare alle gare Nato nel settore delle “Costruzioni di Infrastrutture civili” hanno tempo fino al prossimo 31 gennaio, utilizzando un apposito modello. Il termine è tassativo, decorso tale termine le istanze saranno considerate irricevibili. Le imprese che intendono chiedere l’iscrizione all’elenco per la prima volta devono utilizzare un altro modello.
In entrambi i casi, gli schemi compilati vanno inviati via mail, utilizzando una casella Pec, al ministero dele Imprese (dgind.div11@pec.mimit.gov.it) e in copia all’Ance (garenato@ance.it) e a Sara Meschini di Ance Brescia (sara.meschini@ancebrescia.it).
Gli uffici di Ance Brescia rimangono a disposizione per eventuali chiarimenti.
ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941