FIERA INTERMAT 2024 – PARIGI DAL 24 AL 27 APRILE 2024 – SALONE DELLE SOLUZIONI E TECNOLOGIE SOSTENIBILI PER LE COSTRUZIONI
Lo scorso 29 gennaio si è tenuta presso Ance la presentazione della fiera INTERMAT – Salone delle soluzioni e tecnologie sostenibili per le costruzioni che si terrà a Parigi dal 24 al 27 aprile 2024.
INTERMAT, manifestazione di caratura internazionale, rappresenta un’occasione unica per esplorare le ultime innovazioni e tendenze nel campo dell’edilizia e dell’ingegneria civile. Quest’anno, la fiera avrà come tema centrale la decarbonizzazione per il settore delle costruzioni. Una tematica di importanza sempre più strategica per il nostro sistema e per le imprese associate poiché il cammino verso la sostenibilità ambientale rappresenta una delle sfide più pressanti per le nostre imprese e per l’intero sistema produttivo.
Tra gli altri temi trattati, spiccano l’adozione di fonti energetiche alternative a basso impatto ambientale, l’importanza di promuovere nuove professioni e politiche occupazionali nel contesto della transizione ecologica, e l’innovazione tecnologica per affrontare le nuove sfide del settore. In particolare, nelle giornate del 24 e del 25 aprile sono previsti, all’interno della fiera, dei momenti dedicati alle imprese Ance e degli accessi preferenziali.
Qualora si fosse interessati a partecipare alla manifestazione, per motivi organizzativi si chiede di compilare il form di iscrizione al seguente link entro il prossimo 2 aprile.
Gli uffici di Ance Brescia restano a disposizione. Per ulteriori informazioni si prega di inviare una mail all’indirizzo andrea.piccinali@ancebrescia.it
ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941