IL NUOVO CODICE DEI CONTRATTI E LA DIGITALIZZAZIONE DELL’AMBIENTE COSTRUITO – CONVEGNO GRATUITO ANCE LOMBARDIA
Ance Brescia invita le imprese associate a partecipare all’importante convegno dal titolo “Digitalizzazione dell’ambiente costruito: la strada tracciata dal nuovo Codice dei contratti” organizzato da Ance Lombardia, Federcostruzioni e Assobim, che si terrà lunedì 6 febbraio alle ore 10.30 a Milano, presso la sede Associativa in via Carducci 18 e anche in modalità on line.
Nel corso dell’evento verranno illustrate le principali novità in tema di digitalizzazione del ciclo vita dei contratti e della progettazione di opere pubbliche, contenute nello schema di riforma del Codice dei contratti pubblici in corso di approvazione.
Interverranno, tra gli altri, il Presidente di Ance Brescia e Vicepresidente Ance per la Tecnologia e Innovazione Massimo Deldossi, il Presidente Ance Lombardia Tiziano Pavoni, nonché qualificati esperti del mondo delle imprese e dei professionisti che si confronteranno sul tema della digitalizzazione degli appalti pubblici.
Interverrà per le conclusioni Alessandro Morelli – Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Per partecipare all’evento, che si svolgerà in modalità mista, in presenza (max. 60 persone) e da remoto, è necessario iscriversi, compilando il form a questo link. Per coloro i quali sceglieranno di seguire il convegno a distanza, sarà inviato per tempo il link per il collegamento, all’indirizzo mail indicato in fase di registrazione.
In allegato è pubblicata la locandina dell’evento.
Gli uffici di Ance Brescia sono a disposizione per eventuali informazioni.
Allegato: Locandina_convegno_6_febbraio_2023
ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941