ASSEMBLEA LUNEDì 9 MAGGIO – DALLE ORE 16
Lunedì 9 maggio, dalle 16, alle ore 15,00 in prima convocazione ed alle ore 16,00 in seconda convocazione, avrà luogo, presso la sede di Ance Brescia-Collegio Costruttori, l’Assemblea Ordinaria delle imprese associate.
La partecipazione alla prima parte dell’Assemblea è riservata ai soli rappresentanti delle imprese associate e si svolgerà in modalità mista prevedendo sia la partecipazione in presenza che in video collegamento con la piattaforma Zoom.
In occasione della giornata, gli uffici di Ance Brescia saranno aperti al pubblico, per offrire la possibilità di visitare i rinnovati ambienti dell’Associazione.
In seguito, dopo la conclusione dei lavori della riunione riservata alle imprese associate, alle 17.00 in Campo Marte inizierà l’assemblea pubblica dal titolo “Rigenerare Brescia. Un lavoro di squadra”. L’incontro rappresenta l’occasione annuale di ritrovarsi e dialogare sugli argomenti di attualità del settore edile, preziosi spunti per sviluppare strategie di crescita del territorio.
Parteciperanno all’evento:
I Centurioni Rugby
Lorenzo Bellicini – direttore del Cresme
Samuele Alghisi – presidente Provincia di Brescia
Emilio Del Bono – sindaco di Brescia
Alessandro Mattinzoli – assessore alla Casa e Housing sociale
Regione Lombardia
Carlo Fusari presidente Ordine Ingegneri di Brescia
Guido Galperti vicepresidente Provincia di Brescia
Franco Gussalli Beretta presidente Confindustria di Brescia
Stefano Molgora presidente Ordine Architetti di Brescia
Marco Patuano presidente A2A
Michela Tiboni assessore Comune di Brescia
Giuseppe Zipponi presidente Collegio Geometri di Brescia
Al termine dell’incontro verrà servita una cena buffet a tutti i partecipanti.
E’ gradita, se possibile, una conferma di partecipazione telefonando al numero 030399133, oppure inviando una mail a valentina.foglia@ancebrescia.it .
*La partecipazione all’assemblea è riservata agli associati di Ance Brescia e a coloro che hanno ricevuto l’invito. L’evento è valido ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi per geometri (3 Cfp), ingegneri (2 Cfp con registrazione dal sito www.ordineingegneri.bs.it/formazione/offerta) e architetti (3 Cfp previa iscrizione dalla piattaforma Imateria). L’acquisizione dei Cfp è limitata ad un massimo di venti professionisti per ciascun Ordine.
Gli uffici di Ance Brescia restano a disposizione per ulteriori informazioni
Scarica il programma completo dell’incontro
ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941