QUESTIONARIO INDAGINE SUPERBONUS 110%
Gentile imprenditore,
l’impegno dell’Associazione in materia di Superbonus 110% è costante e ha consentito di sottoscrivere accordi con realtà del territorio e istituti di credito, e di organizzare attività volte ad ottimizzare le potenzialità del provvedimento, come il portale www.mybonusbrescia.it .
Nell’ottica di questa continua attenzione, ANCE avvia un’indagine di analisi rivolta alle associate, che ha come obiettivo capire se le imprese sono soddisfatte dei servizi delle Piattaforme e delle banche, o se stanno invece riscontrando difficoltà nel “costruire” operazioni a valere sul Superbonus e quali siano queste difficoltà (rapporti con le banche per l’erogazione del finanziamento ponte o problemi nella fase di cessione del credito, ad esempio).
Il questionario che la Direzione Affari Economici, Finanza e Centro Studi ha predisposto, si caratterizza per l’estrema semplicità e velocità nella compilazione. Si potrà, infatti, rispondere direttamente online e in pochi minuti al seguente link Compila modulo.
Le valutazioni delle imprese costituiscono un supporto informativo indispensabile per indirizzare l’azione associativa nella corretta direzione, riuscendo così a risolvere, nel più breve tempo possibile, eventuali problematiche che dovessero ritardare l’avvio dei lavori Superbonus 110%.
La compilazione del questionario dovrà essere effettuata entro il 30 marzo p.v..
Gli uffici di Ance Brescia (mail: info@ancebrescia.it tel. 030399133) restano a disposizione per ulteriori informazioni.
ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941