SERVIZI DI ANCE BRESCIA IN MODALITÀ SMART WORKING
Smart Working: come puoi metterti in contatto con gli uffici di ANCE Brescia
ANCE Brescia informa che, in considerazione dell’aggravarsi dell’emergenza sanitaria in corso nella nostra regione, dal prossimo lunedì, 23 marzo, sarà intensificata l’attività degli uffici in modalità “smart working”, garantendo, allo stesso tempo, la piena regolarità dello svolgimento dell’attività di consulenza, che rimane il primario impegno della nostra associazione.
Tale decisione, che comporta necessariamente la chiusura della sede, è stata maturata per spirito di responsabilità sociale nei confronti delle imprese e della collettività e nel pieno rispetto della tutela dei propri dipendenti.
Pertanto, si ricorda alle imprese di contattare l’associazione utilizzando, in via principale, i già noti ed usuali indirizzi di posta elettronica – reperibili al seguente link – per essere ricontattati, anche telefonicamente, dalla persona desiderata.
Al fine di essere completamente rintracciabili per la consulenza durante gli usuali orari di lavoro, oltre all’indirizzo e-mail proprio di ciascun dipendente, sono stati inseriti i numeri telefonici dei funzionari che si riepilogano di seguito:
SERVIZIO TECNICO
Urbanistica, Appalti privati e Prezziario delle opere edili
ing. Angelo Grazioli
angelo.grazioli@ancebrescia.it
Cellulare 339 2071500
Lavori Pubblici, SOA
dott.ssa Sara Meschini
Cellulare 335 7947901
SERVIZIO AMBIENTALE, TRIBUTARIO E AUTOTRASPORTO
rag. Enrico Massardi
enrico.massardi@ancebrescia.it
Cell. 335 7945998
SERVIZIO SINDACALE
Sicurezza e rapporti di lavoro
dott. Francesco Zanelli
francesco.zanelli@ancebrescia.it
Cellulare 335 7918276
Ance Brescia prosegue il proprio lavoro con serietà e dedizione, anche in modalità di smart working. Assicura che verrà mantenuto un presidio permanente per far fronte ad ogni eventuale urgente necessità delle imprese, anche con l’aggiornamento costante del sito internet www.ancebrescia.it.
Come già detto, in questo momento di difficoltà, continuiamo con passione a fornire assistenza ai nostri associati.
Il direttore
Alessandro Scalvi
ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941