NOMINA DEL NUOVO DIRETTORE DI ANCE BRESCIA-COLLEGIO COSTRUTTORI EDILI
LETTERA DEL PRESIDENTE, TIZIANO PAVONI, AGLI IMPRENDITORI EDILI ASSOCIATI
Caro Collega,
con la presente ho il piacere di comunicarti che dal 1° marzo 2018 il dottor Alessandro Scalvi ha assunto l’incarico di Direttore di Ance Brescia-Collegio Costruttori Edili.
Come sai, il dottor Scalvi ricopriva sino a quella data il ruolo di Dirigente Responsabile dell’Area Sindacale, mettendo a frutto la sua esperienza, maturata nell’ambito della nostra Associazione dal 2001. Da parecchi anni, quindi, opera nelle vesti di collaboratore di primaria rilevanza del Direttore Francesco Zanframundo, che continuerà a garantire il suo apporto e la sua esperienza alla struttura. Si tratta dunque di un avvicendamento che garantisce continuità al nostro percorso sindacale e di servizi offerti agli Associati.
Nell’augurare al dottor Scalvi un percorso ricco di soddisfazioni per lui e per noi tutti che ci riconosciamo in Ance Brescia e nella sua intensa attività, colgo l’occasione per ringraziare il geometra Francesco Zanframundo, verso il quale indirizzo, a nome degli Associati tutti, i miei sentimenti di stima e riconoscenza per la sua preziosa collaborazione, sempre garantita con intelligente sensibilità.
In attesa delle prossime occasioni d’incontro, Ti ringrazio per l’attenzione.
Cordiali saluti.
Il Presidente
Tiziano Pavoni
ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941