CERTIFICATO DI ESECUZIONE LAVORI PER LAVORI PRIVATI
Fac-simile n. 4 (per lavori con committenti privati)
COMMITTENTE: . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
DIRETTORE DEI LAVORI . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
con studio in . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
iscritto all’Ordine/Collegio dei
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . della provincia di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
al n. . . . . . . . .
OGGETTO: certificazione attestante la esecuzione di lavori, rilasciata ai sensi dell’art. 86 comma del DPR 207/2010.
QUADRO 1:
DATI DEL CONTRATTO
Committente: . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
con sede in . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
località . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Legale rappresentante . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
residente in . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
località . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Oggetto del contratto: concessione edilizia (oppure D.I.A.) n. . . . . . , del . . . . . . . . . . ,
lavori assunti con contratto del . . . . . . . . .,
eseguiti nel comune di . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
( . . .)
Importo complessivo del contratto (al netto dell’eventuale ribasso):euro . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .(in cifre e in lettere)
Categoria prevalente: . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Lavorazioni di cui si compone l’intervento:
Lavori di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
categoria . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
importo: euro . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .(in cifre e in lettere)
QUADRO 2:
SOGGETTO AFFIDATARIO DEI LAVORI
Impresa: . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
con sede legale in . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
C.F.: . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
QUADRO 3:
ESECUZIONE DEI LAVORI
Data di inizio dei lavori
Data di ultimazione dei lavori
oppure: i lavori sono in corso alla data del
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
ed eseguiti per euro . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
(in cifre e in lettere)
Importo contabilizzato a fine lavori, (eventualmente suddiviso per categoria),euro
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .(in cifre e in lettere)
IMPORTO TOTALE DEI LAVORI ESEGUITI: euro . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
(in cifre e in lettere)
Responsabile della condotta dei lavori
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . . .
Imprese subappaltatrici e/o assegnatarie
1) Lavorazione: . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Importo effettivo dei lavori eseguiti, euro
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .(in cifre e in lettere)
Categoria . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Impresa . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Sede . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Inizio lavori . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
fine lavori . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
2) Lavorazione: . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Importo effettivo dei lavori eseguiti, euro
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .(in cifre e in lettere)
Categoria . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Impresa . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Sede . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Inizio lavori . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
fine lavori . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
oppure:
Nessuna lavorazione è stata eseguita in subappalto.
Importo al netto dei subappalti e delle assegnazioni, euro . . . . . . . . . . . . . . . . . . . (in cifre e in lettere)
Responsabile della condotta dei lavori per i subappalti . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Dichiarazione sulla esecuzione dei lavori: i lavori sono stati eseguiti regolarmente e con buon esito e non hanno dato luogo a vertenze né in sede arbitrale né in sede giudiziaria.
Data . . . . . . . . . . . . . . . .
IL COMMITTENTE
(Timbro e firma)
IL DIRETTORE DEI LAVORI (Timbro e firma)
Il sottoscritto in qualità di Direttore dei lavori, iscritto all’ordine dichiara: che il presente certificato vale anche quale certificato di regolare esecuzione ai fini dell’art. 86 comma 5 del DPR 207/2010.
IL DIRETTORE DEI LAVORI
(Timbro e firma)
N.B. E’ opportuno che vengano apposti timbro e firma del direttore dei lavori e la firma del committente su ogni foglio.
(Nel caso di lavori riferibili alle seguenti categorie: OG2-OS2A-OS2B/OS25 il certificato deve essere firmato anche dall’Autorità preposta alla tutela del bene; per la categoria OG13 il visto necessita solo se i lavori sono vincolati dall’autorità preposta)
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