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27.01.2014 - lavori pubblici

CERTIFICATO DI ESECUZIONE LAVORI PER LAVORI PRIVATI

Fac-simile n. 4 (per lavori con committenti privati)

 

COMMITTENTE: . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

DIRETTORE DEI LAVORI  . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

con studio in  . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

iscritto all’Ordine/Collegio dei

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . della provincia di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

al n. . . . . . . . .

OGGETTO: certificazione attestante la esecuzione di lavori, rilasciata ai sensi dell’art. 86 comma del DPR 207/2010.

 

QUADRO 1:

DATI DEL CONTRATTO

Committente: . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

con sede in  . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

località  . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Legale rappresentante . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

residente in  . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

località  . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Oggetto del contratto: concessione edilizia (oppure D.I.A.) n. . . . . . , del . . . . . . . . . . ,

lavori assunti con contratto del . . . . . . . . .,

eseguiti nel comune di . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

( . . .)

Importo complessivo del contratto (al netto dell’eventuale ribasso):euro . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .(in cifre e in lettere)

Categoria prevalente:  . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Lavorazioni di cui si compone l’intervento:

Lavori di . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

categoria . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

importo: euro . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .(in cifre e in lettere)

 

QUADRO 2:

SOGGETTO AFFIDATARIO DEI LAVORI

Impresa:  . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

con sede legale in . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

C.F.: . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

 

QUADRO 3:

ESECUZIONE DEI LAVORI

Data di inizio dei lavori

Data di ultimazione dei lavori

oppure: i lavori sono in corso alla data del

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

ed eseguiti per euro . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

(in cifre e in lettere)

Importo contabilizzato a fine lavori, (eventualmente suddiviso per categoria),euro

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .(in cifre e in lettere)

IMPORTO TOTALE DEI LAVORI ESEGUITI: euro . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

(in cifre e in lettere)

Responsabile della condotta dei lavori

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . . .

Imprese subappaltatrici e/o assegnatarie

1) Lavorazione: . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Importo effettivo dei lavori eseguiti, euro

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .(in cifre e in lettere)

Categoria . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Impresa . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Sede . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Inizio lavori  . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

fine lavori . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

2)  Lavorazione: . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Importo effettivo dei lavori eseguiti, euro

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .(in cifre e in lettere)

Categoria . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Impresa . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Sede . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Inizio lavori  . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

fine lavori . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

                oppure:

Nessuna lavorazione è stata eseguita in subappalto.

 

Importo al netto dei subappalti e delle assegnazioni, euro  . . . . . . . . . . . . . . . . . . . (in cifre e in lettere)

 

Responsabile della condotta dei lavori per i subappalti  . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

 

Dichiarazione sulla esecuzione dei lavori: i lavori sono stati eseguiti regolarmente e con buon esito e non hanno dato luogo a vertenze né  in sede arbitrale né in sede giudiziaria.

 

Data  . . . . . . . . . . . . . . . .

 

IL COMMITTENTE

(Timbro e firma)

IL DIRETTORE DEI LAVORI                              (Timbro e firma)

 

Il sottoscritto in qualità di Direttore dei lavori,  iscritto all’ordine dichiara: che il presente certificato vale anche quale certificato di regolare esecuzione ai fini dell’art. 86 comma 5 del DPR 207/2010.

IL DIRETTORE DEI LAVORI

(Timbro e firma)

N.B. E’ opportuno che vengano apposti timbro e firma del direttore dei lavori e la firma del committente su ogni foglio.

(Nel caso di lavori riferibili alle seguenti categorie: OG2-OS2A-OS2B/OS25 il certificato deve essere firmato anche dall’Autorità preposta alla tutela del bene; per la categoria OG13 il visto necessita solo se i lavori sono vincolati dall’autorità preposta)


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