MODIFICA ALLA PROCEDURA DEI CONTROLLI SUGLI ATTESTATI DI CERTIFICAZIONE ENERGETICA IN LOMBARDIA
MODIFICA ALLA PROCEDURA DEI CONTROLLI SUGLI ATTESTATI DI CERTIFICAZIONE ENERGETICA IN LOMBARDIA
Sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, n. 18, Serie Ordinaria, del 4 maggio 2012, è stato pubblicato il Decreto del Dirigente dell’Unità Organizzativa n. 3673 del 27 aprile 2012, recante Attuazione criteri per l’esercizio dei controlli in materia di certificazione energetica degli edifici: modifica della tabella 4 di cui al punto c) dell’allegato al decreto regionale n.33 del 9 gennaio 2012.
Il decreto modifica il precedente provvedimento regionale – Decreto del Dirigente dell’Unità Operativa, n. 33, del gennaio 2012 – che fissava i criteri per lo svolgimento dei controlli, da parte di CESTEC S.p.A., sugli attestati di certificazione energetica della Lombardia. Nello specifico, il provvedimento in oggetto modifica la tabella 4, variando alcuni valori delle soglie di tolleranza dei valori dell’impianto, rilevati dall’ispettore e dal soggetto certificatore.
Si allega il testo pubblicato sul del BURL, n. 18, Serie Ordinaria, del 4 maggio 2012:
– Attuazione criteri per l’esercizio dei controlli in materia di certificazione energetica degli edifici: modifica della tabella 4 di cui al punto c) dell’allegato al decreto regionale n.33 del 9 gennaio 2012
ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941